Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

dal 1° maggio al 30 giugno saranno aperte le iscrizioni on-line ai servizi scolastici per il prossimo l'anno scolastico 2024/2025

26 aprile 2024

Servizi scolastici

Dal 1° maggio al 30 giugno saranno aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici:

• mensa  (per gli studenti della scuola primaria, secondaria di primo grado)
  • trasporto (per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado)
  • prescuola (per gli studenti della scuola primaria)
  • aiuto compiti (per gli studenti della scuola secondaria di primo grado) - Si segnala che al termine del doposcuola - aiuto compiti NON è previsto il servizio di trasporto scolastico.
    Per informazioni chiamare il numero 0523 554645

Accedi al servizio con l'identità digitale SPID o CIE per effettuare l'iscrizione.

Scuola dell'Infanzia statale

Infanzia statale

Per i servizi rivolti alla scuola dell'infanzia occorre accedere alla notizia dedicata

Logo Puntodigitalefacile

Se hai difficoltà con l'iscrizione puoi rivolgerti al nuovo servizio di "facilitazione  digitale" che ti aiuterà a fare l'iscrizione e ad illustrati le funzionalità del portale.

Devi solo prendere appuntamento e recarti nel giorno e nell'orario stabilito con la tua identità digitale SPID e il tuo codice fiscale presso lo sportello del Comune di Podenzano.
Se preferisci puoi prendere un appuntamento telefonico, chiamando il numero 0523-554649 nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e giovedì.
Accedi al servizio di prenotazione

Ultima modifica: sabato, 04 maggio 2024