Abilitazione alle funzioni di Safety

A partire dal 2018 sarà indispensabile, per l'organizzazione delle manifestazioni, che vi sia personale abilitato alle funzioni di "Safety". La Polizia Municipale ha organizzato per i membri delle Associazioni e per tutti i cittadini che fossero interessati momenti formativi presso i Comuni dell'Unione Valnure e Valchero, partecipando ai quali sarà possibile acquisire l'abilitazione alle funzioni di "Safety". Qui allegato il comunicato della Polizia Municipale.

INCONTRI

• MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE PODENZANO SALA CONSIGLIARE (AUDITORIUM) ORE 20-24
  • GIOVEDÌ 7 DICEMBRE VIGOLZONE SALA POLIVALENTE CENTRO CIVICO ORE 20-24;
  • SABATO 9 DICEMBRE SAN GIORGIO P.NO SALONE D'ONORE ORE 20-24;
  • DOMENICA 10 DICEMBRE CARPANETO P.NO PRESSO LA SEDE DI FARE AMBIENTE A CIRIANO ORE 20-24;
  • MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE GROPPARELLO SALA CONSIGLIARE ORE 20-24.