EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.)

Si avvisa che sono in pubblicazione all'Albo Pretorio per giorni 30 le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi d'edilizia residenziale pubblica dei comuni aderenti all'unione relative all'aggiornamento 2017-2018. Entro 20 giorni dalla data iniziale di pubblicazione della graduatoria provvisoria gli interessati potranno presentare, anche tramite una Organizzazione Sindacale degli inquilini da essi delegata, ricorso alla apposita Commissione intercomunale. La Commissione Intercomunale ricorsi si riunirà presso la sede dell’ACER-Piacenza, ente che provvederà a mettere a disposizione della stessa il personale di segreteria e dovrà di norma pronunciarsi sul ricorso entro i successivi 15 giorni.