• » Comune Informa
  • » Nuovi orari servizi Demografici e Biblioteca Comunale
Nuovi orari servizi Demografici e Biblioteca Comunale

Dal 1° febbraio 2017 sono cambiati alcuni orari dei servizi comunali e precisamente:

Biblioteca Comunale – in via transitoria fino al trasferimento nella nuova sede – aprirà nei seguenti orari:

• lunedì dalla 9 alle 13
  • martedì dalle 15.30 alle 19.30
  • giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
  • sabato dalle 9.30 alle 12.30

Uffici Demografici (anagrafe, stato civile elettorale ecc.) – in via sperimentale per mesi 8 – saranno chiusi al pubblico nella giornata di martedì ma rimane invariato l’orario di apertura nei restanti giorni della settima e precisamente:

• lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,30
  • sabato dalle ore dalle ore 9,15 alle ore 12,00
  • giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

I Servizi Cimiteriali saranno disponibili per informazioni relative a contratti, esumazioni ed estumulazioni - PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL N. 0523/554623.

• giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17
  • il sabato mattina dalle ore 09.15 alle ore 12.00

mentre per funerali e relative tumulazioni occorre rivolgersi all’ufficio anagrafe negli orari di apertura.