Archivio notizie - Comune di Podenzano

Bonus Idrico

Le domande per le famiglie avente diritto possono essere presentate dal 01.07.2018.

Censimento 2018

Avviso pubblico di selezione per l'incarico di rilevatore censuario e/o operatore di back office

Newsletter

Il servizio newsletter ti offre la possibilità di ricevere informazioni relative a comunicazioni e/o eventi.

Danni Gelicidio

Rilevazioni dei danni dovuti al gelicidio verificatosi fra l’8 e il 12 dicembre 2017.

2^ Concorso "La Casa di babbo Natale"

2^ Concorso La Casa di babbo Natale
Sono stati premiati da una giuria di ragazzi frequentanti l'Istituto Parini di Podenzano i 3 vincitori del 2^ concorso "La Casa di Babbo Natale".
Archivio notizie