Archivio notizie - Comune di Podenzano

Civica Benemerenza

Bando per la presentazione delle candidature per il conferimento della Civica Benemerenza 2018

Bonus Idrico

Le domande per le famiglie avente diritto possono essere presentate dal 01.07.2018.

Rimborso trasporto pubblico

I cittadini residenti nel Comune di Podenzano possono beneficiare di un rimborso pari al 20% del costo sostenuto per l'abbonamento annuale al trasporto pubblico, su ferro e su gomma, acquistato a partire dal 1° agosto 2017.

Censimento 2018

Avviso pubblico di selezione per l'incarico di rilevatore censuario e/o operatore di back office

Zanzara tigre

Adottata l'ordinanza n. 8/2018 per prevenire e controllare malattie infettive.

Sei disoccupato?

Percorsi di formazione permanente per le persone disoccupate

PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie