Archivio notizie - Comune di Podenzano

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Entro il 31 gennaio, chi lo realizza può chiedere la riduzione della tariffa TARI.

Trasporto scolastico

Il 31 gennaio 2019, scade il termine per il versamento della 2^ rata per il Servizio di Trasporto Scolastico.

Variazioni colturali

Aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale

Botti? No, grazie

Si invita la popolazione ad un uso contenuto e responsabile dei fuochi d’artificio e botti

TESTAMENTO BIOLOGICO

Come e dove depositare le proprie Disposizioni Anticipate di Trattamento.

Esercitazione di protezione civile - rischio idraulico

Sabato 17 novembre dalle ore 7.30 alle ore 18 si terrà un'esercitazione di protezione civile in tutta la Valtrebbia con l'attivazione di presidi in ogni Comune, movimentazione di mezzi e personale in divisa. Si chiede la collaborazione di tutti.

Trasporto scolastico

il 30 ottobre 2018 scade la 1^ rata del Servizio di Trasporto Scolastico.

Graduatoria Borse di Studio

Pubblicata la graduatoria degli studenti ammessi. Cerimonia di consegna domenica 4 novembre 2018.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie