L'adulto equilibrista: la difficile arte di muoversi tra autonomia e sostegno - Comune di Podenzano

Eventi - Comune di Podenzano

L'adulto equilibrista: la difficile arte di muoversi tra autonomia e sostegno

La Società Podenzano 1945, con il patrocinio del Comune di Podenzano, in Collaborazione con il Centro Federale Territoriale di Piacenza, vi invita ad un incontro di formazione/informazione dal titolo "L'adulto equilibrista: la difficile arte di muoversi tra autonomia e sostegno" che si terrà lunedì 17 febbraio alle ore 20:00 presso la sala video del Palazzo della Cultura.

Sono invitati a partecipare le componenti genitoriali di tutti i bambini/ragazzi che svolgono un attività sportiva di qualsiasi genere ed i loro istruttori/tecnici, per una maggior comprensione del ruolo dell'adulto.

Si informa le Società Elitè che si tratta di una serata riconosciuta come formazione ed aggiornamento, richiesta dal progetto.

In allegato la locandina dell'evento.

Risultato (1 valutazione)