Archivio notizie - Comune di Podenzano

Trasporto scolastico

Ecco i percorsi degli scuolabus per l'a.s. 2020/2021. Si tratta di orari provvisori.

Servizi Scolastici a.s. 2020/2021

Pre scuola: servizio non attivo - Trasporto: servizio garantito dal 14 settembre - Mensa: servizio garantito dal 23 settembre

Servizi scolastici

PROROGATE le iscrizioni per l'a.s. 2020/2021 dei servizi: mensa, trasporto e prescuola.

Servizio Mensa

Aperte le iscrizione al servizio di ristorazione scolastica. Le domande dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2020.

Trasporto scolastico

Annullata la 3^ rata del servizio di trasporto per l'anno scolastico 2019/2020

Avvio servizi scolastici

Informativa sull'avvio del servizio di prescuola, trasporto e ristorazione scolastica. Pubblicati percorsi ed orari del trasporto scolastico.
Archivio notizie