Archivio notizie - Comune di Podenzano

Servizio Mensa

Aperte le iscrizione al servizio di ristorazione scolastica. Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile 2021.

Trasporto scolastico

Aperte le iscrizione al servizio di trasporto scolastico. Le domande devono pervenire entro il 30 giugno 2021

Nido d'Infanzia Magica Bula

Sono aperte le iscrizioni per l'a.e. 2021/2022. L'8 maggio 2021 sarà possibile visitare il Nido previo appuntamento.

Trasporto scolastico

Ecco i percorsi degli scuolabus per l'a.s. 2020/2021. Si tratta di orari provvisori.

Servizi Scolastici a.s. 2020/2021

Pre scuola: servizio non attivo - Trasporto: servizio garantito dal 14 settembre - Mensa: servizio garantito dal 23 settembre

Servizio Mensa

Aperte le iscrizione al servizio di ristorazione scolastica. Le domande dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2020.

Avvio servizi scolastici

Informativa sull'avvio del servizio di prescuola, trasporto e ristorazione scolastica. Pubblicati percorsi ed orari del trasporto scolastico.
Archivio notizie