Archivio notizie - Comune di Podenzano

Bando rinegoziazione canone di locazione

Avviso pubblico per la raccolta istanze di accesso al contributo regionale per rinegoziazione dei canoni di locazione - Deliberazione della Giunta Regionale n. 1552 del 11/07/2022

Bando rinegoziazione canone di locazione

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 23 del 05/08/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Limitazione uso acqua potabile

Il sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 18 del 23/06/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

ordinanza Regionale n. 96/2022

Divieto di somministrazione nelle strutture ospitanti categorie a rischio, di alcuni prodotti alimentari non sottoposti a cottura.

Bonus Centri estivi anno 2022

Avviso pubblico per l’erogazione di Bonus comunali alle famiglie per l’iscrizione ai centri estivi 3/13 anni Anno 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO  2022
Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” 2022 promosso dalla Regione E.R.

Tutti al mare

Soggiorno Marino giugno 2022 - Comuni di Vigolzone e Podenzano

TRASPORTO SCOLASTICO

Esonero dal pagamento della 1^ rata a.s. 2021/2022 per le famiglie residenti