Archivio notizie - Comune di Podenzano

Avviso

Disponibilità ad assumere l’incarico di Responsabile di Servizio. Scadenza domanda 18/04/2019

CARNEVALE - PRESCRIZIONI

Con l'Ordinanza Sindacale n. 08 del 20/02/2019 sono stati disposti alcuni divieti per la prevenzione e la salvaguardia dell’incolumità delle persone durante lo svolgimento della predetta manifestazione.

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Entro il 31 gennaio, chi lo realizza può chiedere la riduzione della tariffa TARI.

Pianta organica farmacie

Confermata la pianta organica delle farmacie presenti sul territorio di Podenzano

Bonus Idrico

Le domande per le famiglie avente diritto possono essere presentate dal 01.07.2018.

Censimento 2018

Avviso pubblico di selezione per l'incarico di rilevatore censuario e/o operatore di back office

Newsletter

Il servizio newsletter ti offre la possibilità di ricevere informazioni relative a comunicazioni e/o eventi.

Danni Gelicidio

Rilevazioni dei danni dovuti al gelicidio verificatosi fra l’8 e il 12 dicembre 2017.

2^ Concorso "La Casa di babbo Natale"

2^ Concorso La Casa di babbo Natale
Sono stati premiati da una giuria di ragazzi frequentanti l'Istituto Parini di Podenzano i 3 vincitori del 2^ concorso "La Casa di Babbo Natale".
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie