Archivio notizie - Comune di Podenzano

Avviso

Disponibilità ad assumere l’incarico di Responsabile di Servizio. Scadenza domanda 18/04/2019

CARNEVALE - PRESCRIZIONI

Con l'Ordinanza Sindacale n. 08 del 20/02/2019 sono stati disposti alcuni divieti per la prevenzione e la salvaguardia dell’incolumità delle persone durante lo svolgimento della predetta manifestazione.

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Entro il 31 gennaio, chi lo realizza può chiedere la riduzione della tariffa TARI.

Pianta organica farmacie

Confermata la pianta organica delle farmacie presenti sul territorio di Podenzano

Bonus Idrico

Le domande per le famiglie avente diritto possono essere presentate dal 01.07.2018.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie