Archivio notizie - Comune di Podenzano

Graduatorie ERP

Sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie 2020-2021

Interruzione energia elettrica

Lunedì  20 luglio 2020 dalle ore 13:30 alle 14:30 verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune vie del territorio comunale.

Calcolo Nuova IMU Anno 2020

Nuova IMU 2020 - Legge 27 dicembre 2019, n. 160 Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2020

Sondaggio

Sei interessato all'attivazione del servizio di centro estivo per i tuoi figli? Ecco cosa fare.

Conto corrente dedicato per donazioni

Aperto un Conto corrente dedicato alla raccolta fondi per dare aiuto alle famiglie di Podenzano in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus.

Affido famigliare

Proposta formativa alle famiglie interessate all'affido famigliare

PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie