Archivio notizie - Comune di Podenzano

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Assunzione Di N.1 “ISTRUTTORE Contabile”, Categoria Giuridica “C” – Posizione economica “C1” – A tempo pieno sd Indeterminato , presso L’Unione Valnure E Valchero - Pc

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Bando di Concorso Pubblico, per esami, per l’assunzione di nr.1 “Istruttore Direttivo Contabile”, Categoria Giuridica “D” – Posizione Economica “D1” – A tempo pieno ed indeterminato

Procedura telematica

Affidamento del servizio energia, termico ed elettrico, degli edifici e della gestione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici del Comune di Podenzano"
Archivio notizie