Archivio notizie - Comune di Podenzano

Estate a Teatro <br><br>
Corso di teatro per ragazzi dai 13 ai 18 anni a cura di Manicomics Teatro

Piccoli passi

Incontri per mamma e papà organizzati dal Centro per le famiglie del distretto di levante

Mercato settimanale in zona rossa

Da giovedì 18 marzo il mercato del giovedì è limitato alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici

Progetto di legge di iniziativa popolare

Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

Nido aperto "Magica Bula"

Nido aperto Magica Bula
dal 22 al 24 Luglio dalle ore dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - visita solo su appuntamento

Acconto IMU