Archivio notizie - Comune di Podenzano

Facciamo i Compiti

I ragazzi dai 13 ai 18 anni aiuteranno i bimbi della scuola primaria nello svolgimento dei compiti delle vacanze.

Aggrega-Menti 2022

Annullato l'incontro previsto per sabato 21 maggio 2022 "Creativity Day" (laboratorio creativo)

Valorizzazione Naturalistica Bosco Fornace Vecchia

Conoscere, frequentare e conservare. Progetto di Valorizzazione Naturalistica e Turistica del Bosco Fornace Vecchia – SIC – ZPS IT4010017 - Progetto beneficiario di un sostegno da parte del FEASR.

Legge Regionale n. 5 del 2018

Opere per la messa in sicurezza della utenza debole stradale sulla ex SP 654 Valnure nei centri abitati di Podenzano e frazioni mediante la realizzazione di marciapiedi.

Contrassegno invalidi

Dal 01 marzo il rilascio sarà di competenza del Comune di residenza.

Natale in Vetrina

Il concorso che prevede la premiazione delle 5 vetrine meglio addobbate in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Portale ANPR

Dal 15 novembre certificati anagrafici online in maniera gratuita, senza recarsi allo sportello.

Estate a Teatro

Estate a Teatro <br><br>