Archivio notizie - Comune di Podenzano

La Casa di Babbo Natale

Il concorso che prevede la premiazione delle 3 case meglio addobbate (esternamente) in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Natale in Vetrina

Il concorso che prevede la premiazione delle 5 vetrine meglio addobbate in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Portale ANPR

Dal 15 novembre certificati anagrafici online in maniera gratuita, senza recarsi allo sportello.

Estate a Teatro

Estate a Teatro <br><br>
Corso di teatro per ragazzi dai 13 ai 18 anni a cura di Manicomics Teatro

Mercato settimanale in zona rossa