Archivio notizie - Comune di Podenzano

Avviso pubblico

Erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività economiche sospese a seguito dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 14/01/2021 e 02/03/2021.

Chiarimenti e proroga del termine di presentazione della domanda al 11 dicembre 2021.

Avviso

Rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli in scadenza al 31 dicembre 2020.
Archivio notizie