Archivio notizie - Comune di Podenzano

BANDO AFFITTI 2021

Domanda presso l'ufficio servizi sociali del comune di residenza ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 19 marzo 2021

Progetto di legge di iniziativa popolare

Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

Avviso

Rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli in scadenza al 31 dicembre 2020.

TRASPORTO SCOLASTICO

Rimborso alle famiglie della 1^ rata versata per l'a.s. 2020/2021

BUONI SPESA - Dove spenderli?

Elenco degli esercizi che hanno aderito all'iniziativa dei buoni spesa. I buoni saranno spendibili entro il 31 gennaio 2021.

Graduatorie ERP

Approvate le graduatorie per l'assegnazione di alloggi ERP
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie