Archivio notizie - Comune di Podenzano

Truffe agli anziani - Come prevenirle

Ne parliamo con le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale e il coordinamento della Prefettura,  giovedì 24 novembre alle ore 10:00 presso la sala video del Palazzo della Cultura in piazza Nuova.

Misure di solidarietà alle famiglie

la Delibera di Giunta Unione Valnure Valchero n. 109/2022 ha stabilito la possibilità di richiedere l'ammissione alle misure di solidarietà famigliare

SERVIZIO SPARTINEVE E SPARGIMENTO SALE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPARTINEVE E SPARGIMENTO SALE SULLE STRADE COMUNALI PER 4 STAGIONI INVERNALI (PERIODO 2022-2026) CIG 9463253B69 - PUBBLICATO L'AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Graduatoria Borse di Studio

Pubblicata la graduatoria degli studenti ammessi. Cerimonia di consegna domenica 6 novembre 2022.

Avviso

Fino al 30 aprile 2023 limitazioni al traffico e alle emissioni da impianti di climatizzazione per contenere l'inquinamento atmosferico.

Storie a merenda 9

Pomeriggi di letture ad alta voce per bambini/e da 0 a 6 anni in biblioteca.

Avvio servizi scolastici

Informativa sull'avvio del servizio di prescuola, trasporto e ristorazione scolastica.

Avviso di vendita

Il 20/10/2022 si terrà l'asta privata competitiva per la vendita dei beni immobili dell'Azienda Sperimentale Vittorio Tadini in liquidazione.
Correzione refuso presente nel bando.

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 28 del 01/09/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 23 del 05/08/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Digitale bene comune

Dal 4 settembre al 18 ottobre sarà possibile votare i progetti di innovazione digitale del territorio
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie