Archivio notizie - Comune di Podenzano

Nido aperto "Magica Bula"

Nido aperto Magica Bula
dal 22 al 24 Luglio dalle ore dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - visita solo su appuntamento

Interruzione energia elettrica

Lunedì  20 luglio 2020 dalle ore 13:30 alle 14:30 verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune vie del territorio comunale.

Rimborso per i danni delle emergenze 2019

Online i bandi per le richieste di rimborso di privati e imprese per i danni delle emergenze nazionali del 2019. Scadenza delle domande 25 luglio 2020.

Servizi scolastici

PROROGATE le iscrizioni per l'a.s. 2020/2021 dei servizi: mensa, trasporto e prescuola.

Chiusura traffico veicolare

Lavori di asfaltatura in via Caselle, rifacimento tratto stradale dal civico n. 44 alla localita' Buffalora.

Procedura telematica

Affidamento del servizio energia, termico ed elettrico, degli edifici e della gestione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici del Comune di Podenzano"
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie