Archivio notizie - Comune di Podenzano

Verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale (Screening)

Avvio servizi scolastici

Informativa sull'avvio del servizio di prescuola, trasporto e ristorazione scolastica.

Avviso di vendita

Il 20/10/2022 si terrà l'asta privata competitiva per la vendita dei beni immobili dell'Azienda Sperimentale Vittorio Tadini in liquidazione.

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 28 del 01/09/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Bando rinegoziazione canone di locazione

Avviso pubblico per la raccolta istanze di accesso al contributo regionale per rinegoziazione dei canoni di locazione - Deliberazione della Giunta Regionale n. 1552 del 11/07/2022

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 23 del 05/08/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Digitale bene comune

Dal 4 settembre al 18 ottobre sarà possibile votare i progetti di innovazione digitale del territorio
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie