Archivio notizie - Comune di Podenzano

Misure solidarietà alle famiglie

Per consentire la massima diffusione dell'iniziativa e partecipazione delle famiglie sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande

Botti? No, grazie

Si invita la popolazione ad un uso contenuto e responsabile dei fuochi d’artificio e botti. Il Comune di Podenzano, con l’avvicinarsi della notte di S. Silvestro, vuole invitare la popolazione ad un uso contenuto e responsabile dei fuochi d’artificio e botti che tenga conto del grave disagio che comporta per alcune persone e per gli animali in genere.

Prevista neve a Podenzano

Massima cooperazione, per garantire la funzionalità dei servizi in favore della collettività

La Casa di Babbo Natale

Il concorso che prevede la premiazione delle 3 case meglio addobbate (esternamente) in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Natale in Vetrina

Il concorso che prevede la premiazione delle 5 vetrine meglio addobbate in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Avviso pubblico

Erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività economiche sospese a seguito dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 14/01/2021 e 02/03/2021.

Chiarimenti e proroga del termine di presentazione della domanda al 11 dicembre 2021.

Portale ANPR

Dal 15 novembre certificati anagrafici online in maniera gratuita, senza recarsi allo sportello.

TRASPORTO SCOLASTICO

Esonero dal pagamento della 1^ rata a.s. 2021/2022 per le famiglie residenti