Archivio notizie - Comune di Podenzano

Speciale elezioni 2019

Affluenza, risultati, orari...
Orario apertura Ufficio Elettorale:
- venerdì 24 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- sabato 25 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- domenica 26 maggio dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Zanzara tigre e comune

Adottata l'ordinanza n. 19/2019 per prevenire e controllare malattie infettive.

Avviso

Disponibilità ad assumere l’incarico di Responsabile di Servizio. Scadenza domanda 18/04/2019

CHIUSURA Ufficio Anagrafe

Giovedì 28 marzo l'Ufficio Anagrafe resterà chiuso al pubblico per consentire l'adeguamento del sistema informatico al nuovo software ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).

Bando di gara

Pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di gestione della “Piscina Comunale”

CARNEVALE - PRESCRIZIONI

Con l'Ordinanza Sindacale n. 08 del 20/02/2019 sono stati disposti alcuni divieti per la prevenzione e la salvaguardia dell’incolumità delle persone durante lo svolgimento della predetta manifestazione.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie