Archivio notizie - Comune di Podenzano

Zanzara tigre e comune

Adottata l'ordinanza n. 19/2019 per prevenire e controllare malattie infettive.

Avviso

Disponibilità ad assumere l’incarico di Responsabile di Servizio. Scadenza domanda 18/04/2019

CHIUSURA Ufficio Anagrafe

Giovedì 28 marzo l'Ufficio Anagrafe resterà chiuso al pubblico per consentire l'adeguamento del sistema informatico al nuovo software ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).

CARNEVALE - PRESCRIZIONI

Con l'Ordinanza Sindacale n. 08 del 20/02/2019 sono stati disposti alcuni divieti per la prevenzione e la salvaguardia dell’incolumità delle persone durante lo svolgimento della predetta manifestazione.

ELEZIONI EUROPEE

Esercizio del diritto di voto per l'elezione da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie