Archivio notizie - Comune di Podenzano

Servizi scolastici

PROROGATE le iscrizioni per l'a.s. 2020/2021 dei servizi: mensa, trasporto e prescuola.

Chiusura traffico veicolare

Lavori di asfaltatura in via Caselle, rifacimento tratto stradale dal civico n. 44 alla localita' Buffalora.

Procedura telematica

Affidamento del servizio energia, termico ed elettrico, degli edifici e della gestione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici del Comune di Podenzano"

Acconto IMU

Versamento entro il 16 giugno 2020

Calcolo Nuova IMU Anno 2020

Nuova IMU 2020 - Legge 27 dicembre 2019, n. 160 Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2020

Sondaggio

Sei interessato all'attivazione del servizio di centro estivo per i tuoi figli? Ecco cosa fare.

Zanzara tigre e comune

Ordinanza n. 19/2019 per la prevenzione alla diffusione della zanzara tigre