Archivio notizie - Comune di Podenzano

Aggiornamento ANPR

sospensione del servizio di rilascio dei certificati anagrafici online in bollo

Scuola infanzia statale - Pre e postscuola

In vista di una eventuale attivazione dei servizi in oggetto, si chiede ai genitori interessati ai servizi pre e post scuola la compilazione del sondaggio.

Avviso pubblico progetto Sport nei parchi

Progetto rivolto ad Associazioni e Società sportive dilettantistiche per la realizzazione di attività motorie e sportive nei parchi urbani. Termine presentazione domande: 19 febbraio 2023.

Ordinanza Sindacale

Nuova disciplina orario di apertura area esterna centro sportivo G. Valla.

Natale in Vetrina

Il concorso che prevede la premiazione delle 10 vetrine meglio addobbate in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Pubblicazione documenti di gara

Gestione, accertamento e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale dei comuni dell’Unione Valnure e Valchero

SERVIZIO SPARTINEVE E SPARGIMENTO SALE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPARTINEVE E SPARGIMENTO SALE SULLE STRADE COMUNALI PER 4 STAGIONI INVERNALI (PERIODO 2022-2026) CIG 9463253B69 - PUBBLICATO L'AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso

Fino al 30 aprile 2023 limitazioni al traffico e alle emissioni da impianti di climatizzazione per contenere l'inquinamento atmosferico.

Avviso di vendita

Il 20/10/2022 si terrà l'asta privata competitiva per la vendita dei beni immobili dell'Azienda Sperimentale Vittorio Tadini in liquidazione.
Correzione refuso presente nel bando.

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 28 del 01/09/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.

Limitazione uso acqua potabile

Il Sindaco rende noto che con propria ordinanza n. 23 del 05/08/2022 sono state impartite limitazioni per l’utilizzo dell’acqua in considerazione della carenza idrica attuale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie