Archivio notizie - Comune di Podenzano

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Assunzione Di N.1 “ISTRUTTORE Contabile”, Categoria Giuridica “C” – Posizione economica “C1” – A tempo pieno sd Indeterminato , presso L’Unione Valnure E Valchero - Pc

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Bando di Concorso Pubblico, per esami, per l’assunzione di nr.1 “Istruttore Direttivo Contabile”, Categoria Giuridica “D” – Posizione Economica “D1” – A tempo pieno ed indeterminato

ordinanza Regionale n. 96/2022

Divieto di somministrazione nelle strutture ospitanti categorie a rischio, di alcuni prodotti alimentari non sottoposti a cottura.

Bonus Centri estivi anno 2022

Avviso pubblico per l’erogazione di Bonus comunali alle famiglie per l’iscrizione ai centri estivi 3/13 anni Anno 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO  2022
Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” 2022 promosso dalla Regione E.R.

Aggrega-Menti 2022

Annullato l'incontro previsto per sabato 21 maggio 2022 "Creativity Day" (laboratorio creativo)

Tutti al mare

Soggiorno Marino giugno 2022 - Comuni di Vigolzone e Podenzano