Archivio notizie - Comune di Podenzano

Valorizzazione Naturalistica Bosco Fornace Vecchia

Conoscere, frequentare e conservare. Progetto di Valorizzazione Naturalistica e Turistica del Bosco Fornace Vecchia – SIC – ZPS IT4010017 - Progetto beneficiario di un sostegno da parte del FEASR.

Legge Regionale n. 5 del 2018

Opere per la messa in sicurezza della utenza debole stradale sulla ex SP 654 Valnure nei centri abitati di Podenzano e frazioni mediante la realizzazione di marciapiedi.

Contrassegno invalidi

Dal 01 marzo il rilascio sarà di competenza del Comune di residenza.

Natale in Vetrina

Il concorso che prevede la premiazione delle 5 vetrine meglio addobbate in tema natalizio. Ecco come partecipare.

Portale ANPR

Dal 15 novembre certificati anagrafici online in maniera gratuita, senza recarsi allo sportello.

TRASPORTO SCOLASTICO

Esonero dal pagamento della 1^ rata a.s. 2021/2022 per le famiglie residenti

Prescuola

Attivazione servizio prescuola dal 20 settembre 2021.

Trofeo MiniBike 2021

L'Unione Valnure Valchero ha concesso anche quest'anno, il patrocinio all'iniziativa denominata “Trofeo Mini Bike Valnure Valchero” alla sua XX edizione, che promuove ...

Digitale comune

Online il sito per scoprire e accedere ai servizi online della tua regione