Archivio notizie - Comune di Podenzano

Graduatoria Borse di Studio

Pubblicata la graduatoria degli studenti ammessi. Cerimonia di consegna domenica 3 novembre 2019.

Avvio servizi scolastici

Informativa sull'avvio del servizio di prescuola, trasporto e ristorazione scolastica. Pubblicati percorsi ed orari del trasporto scolastico.

Trattamenti adulticidi

A seguito della comunicazione della circolazione del West Nile Virus in provincia di Piacenza in occasione di eventi con concentrazione di persone all'aperto in ore serali provvederemo a fare effettuare trattamenti adulticidi sulle aree pubbliche interessate dalle manifestazioni.

Alloggi ERP

Pubblicazione graduatorie provvisorie

Bando di gara

Pubblicato il bando di gara telematica a procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico con assistenza, periodo 16.9.2019 - 30.6.2024