Archivio notizie - Comune di Podenzano

BANDO AFFITTI 2021

Domanda presso l'ufficio servizi sociali del comune di residenza ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 19 marzo 2021

Avviso

Rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli in scadenza al 31 dicembre 2020.

BUONI SPESA - Dove spenderli?

Elenco degli esercizi che hanno aderito all'iniziativa dei buoni spesa. I buoni saranno spendibili entro il 31 gennaio 2021.

Graduatorie ERP

Approvate le graduatorie per l'assegnazione di alloggi ERP

Disposizioni Anticipate dI Trattamento (DAT)

Allerta Meteo

Diramata per venerdì 02 ottobre un'allerta arancione per criticità idrogeologica dei corsi minori.

Graduatorie ERP

Sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie 2020-2021