Archivio notizie - Comune di Podenzano

Sei disoccupato?

Percorsi di formazione permanente per le persone disoccupate

Newsletter

Il servizio newsletter ti offre la possibilità di ricevere informazioni relative a comunicazioni e/o eventi.

Danni Gelicidio

Rilevazioni dei danni dovuti al gelicidio verificatosi fra l’8 e il 12 dicembre 2017.

2^ Concorso "La Casa di babbo Natale"

2^ Concorso La Casa di babbo Natale
Sono stati premiati da una giuria di ragazzi frequentanti l'Istituto Parini di Podenzano i 3 vincitori del 2^ concorso "La Casa di Babbo Natale".

Tassa Rifiuti

Nei Comuni dell’Unione Valnure e Valchero la tassa sui rifiuti – TARI. La tariffa deliberata dai Comuni di Carpaneto P.no, Gropparello, Podenzano, San Giorgio p.no e Vigolzone, addebitata ai cittadini negli avvisi di pagamento è del tutto regolare. L’Ufficio Associato Tributi dell’Unione Valnure e Valchero ha infatti verificato che non è stato commesso l’errore di calcolo della Tari di cui si parla in questi giorni ed oggetto di interrogazione parlamentare.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5
Archivio notizie