Agenzia per la locazione della Provincia di Piacenza - Comune di Podenzano

Agenzia per la locazione della Provincia di Piacenza

L'Agenzia per l'Affitto nasce per agire sull'emergenza abitativa che, soprattutto in questi anni, coinvolge una fascia sempre più ampia di famiglie.
cittadini che, pur vivendo difficoltà economiche, possiedono redditi superiori al limite di accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica o sono in mobilità.

Una scelta favorevole anche per i proprietari delle case da affittare: dalla riduzione del 25% di IMU e TASI sugli immobili locati alla scelta del possibile inquilino attraverso un elenco selezionato dall'Agenzia, fino alla sicurezza di riscossione del canone grazie all'istituzione di un apposito Fondo di Garanzia costituito dai conferimenti dei Comuni, degli Enti e degli altri soggetti aderenti.

Per informazioni: telefono: 0523.459251, mail: agenziaperlaffitto@acerpiacenza.i