Esercitazione di protezione civile - rischio idraulico - Comune di Podenzano

Esercitazione di protezione civile - rischio idraulico

Sabato 17 novembre 2018 il Servizio di Protezione Civile del Comune di Piacenza - P.M. in collaborazione con il sistema di Protezione Civile saranno impegnati nella simulazione delle attività di emergenza a seguito dell'esondazione dei torrenti Nure e Trebbia, così come previsto nel PROTOCOLLO OPERATIVO - SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' "RISCHIO ESONDAZIONE TORRENTE NURE & FIUME TREBBIA". SISTEMI DI ALLERTAMENTO PER LE POSSIBILI AREE DI ESONDAZIONE CORRISPONDENTI AGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 14 SETTEMBRE 2015.

Il Comune di Podenzano sarà aperto, ma in considerazione dell'esercitazione che coinvolge necessariamente per gradi tutto il personale dipendente, ci scusiamo per gli eventuali disagi e disservizi che si potranno creare durante l'esercitazione.