Seta - Servizio Trasporto Pubblico - Comune di Podenzano

Seta - Servizio Trasporto Pubblico

Da giovedì 18 a mercoledì 24 aprile - in adeguamento al calendario scolastico regionale che prevede la chiusura degli Istituti di istruzione nel periodo pasquale - il servizio di trasporto pubblico erogato da Seta osserverà l'orario di vacanza scolastica in tutti i bacini provinciali serviti. Nelle tabelle orarie esposte alle fermate occorre quindi consultare la colonna denominata "Vacanza scolastica". Domenica 21, lunedì 22 e giovedì 25 aprile sarà in vigore l'orario festivo.

Fa eccezione - per il solo bacino provinciale di Modena - la giornata di mercoledì 24 aprile: per i servizi urbani di Modena, Carpi e Sassuolo sarà in vigore l'orario scolastico; il servizio extraurbano manterrà l'orario di vacanza scolastica.

Il servizio riprenderà regolarmente in tutti i bacini a partire da venerdì 26 aprile.

Ulteriori dettagli sono disponibili nelle singole sezioni dei tre bacini provinciali serviti da Seta:
Modena
Reggio Emilia