74° Anniversario della Liberazione - Comune di Podenzano

74° Anniversario della Liberazione

Cittadini,

in questa ricorrenza, rendiamo ancora una volta onore e gloria alle forze della Resistenza che con le loro lotte ed i loro sacrifici aprirono all’Italia le vie della sua nuova storia.

Ricordiamo con riconoscenza quanti sacrificarono la propria vita per la nostra libertà.

Oggi più che mai i valori della Resistenza debbono diventare patrimonio di tutti gli italiani per isolare e combattere coloro che con la violenza vogliono distruggere le garanzie di libertà e di progresso, di cui la nostra Costituzione è così ricca.

Le Associazioni                                                            Il Sindaco

Combattenti e Reduci                                            Dott. Alessandro Piva

e Gruppo Alpini

PROGRAMMA DEL 25 APRILE 2019