CIVICA BENEMERENZA 2019 - Comune di Podenzano

CIVICA BENEMERENZA 2019

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, ai sensi della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 30 aprile 2008, intende conferire le onorificenze di San Germano d’Auxerre, per l’anno 2019.

Il presente Avviso Pubblico resterà affisso all’Albo Pretorio on-line del Comune di Podenzano dal  06 al 20 luglio 2019.

Le proposte delle candidature devono pervenire IN BUSTA CHIUSA all’Ufficio Segreteria del Comune di Podenzano entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2019 da parte di singoli cittadini, membri della Giunta e del Consiglio Comunale, dalle Istituzioni, Associazioni ed Enti pubblici o privati presenti sul territorio.

Sono candidabili persone, Enti od Associazioni che si siano particolarmente distinte con opere e azioni di alto profilo nel campo letterario, sociale, scientifico, culturale, economico, artistico e sportivo, e che abbiano giovato al Comune di Podenzano, elevandone il prestigio attraverso le loro opere.

La proposta della candidatura deve essere accompagnata da:

• una relazione biografica della persona o dell’Ente segnalato;
  • una relazione documentata che giustifichi il motivo della benemerenza.

La Benemerenza sarà conferita, nel numero di UNA, durante una delle manifestazioni organizzate per la Fiera nella settimana dal 26 al 28 luglio 2019, davanti alla cittadinanza, e verrà iscritta nell’Albo d’Oro dei Benemeriti di Podenzano depositato presso il Servizio Segreteria Generale del Comune di Podenzano.