Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Podenzano

Convocazione Consiglio Comunale

E` convocata per giovedì 25/07/2019 alle ore 20:00 una seduta del Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

N.

1

COMUNICAZIONI DEL SINDACO E RISPOSTA INTERROGAZIONE.

2

VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2019-2021 E VERIFICA DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO.

3

AMPLIAMENTO SCUOLA SAN POLO – OPERA DI RILEVANTE INTERESSE PER LA COMUNITA’ – PROCEDURA ABILITATIVA SPECIALE – DEROGA A DISTANZE DA CONFINI E DALLA STRADA COMUNALE.

4

MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE “UNITI PER PODENZANO” PER INSERIRE SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI PODENZANO LA MAPPA RECANTE LE DISLOCAZIONI DEI DEFIBRILLATORI DISPONIBILI, I SOGGETTI RESPONSABILI DELLA MANUTENZIONE, LO STATO DI EFFICIENZA DEGLI APPARECCHI CON L’INDICAZIONE DELLA DATA DELL’ULTIMO INTERVENTO MANUTENTIVO.