Avvio servizi scolastici - Comune di Podenzano

Avvio servizi scolastici

Si informano le famiglie che TUTTI i servizi scolastici (prescuola, trasporto e ristorazione scolastica) prenderanno avvio in data 17/09/2019.

Attenzione: a fronte dell'orario stabilito dal calendario scolastico per la Scuola secondaria Parini, che per tutta la prima settimana uscirà alle ore 12:00, NON è previsto il servizio di ristorazione scolastica.
Per la Scuola secondaria Parini, la mensa prenderà regolarmente avvio a far data dal 23/09/2019.

Per tutte le scuole il  trasporto, inizierà il 17/09/2019.

Per consultare i percorsi e gli orari del trasporto scolastico, clicca qui.

ATTENZIONE!

Si informa inoltre che da quest'anno cambiano le modalità di pagamento dei servizi scolastici. Si invita, pertanto, a non recarsi presso gli uffici comunali ma di attendere l'informativa che nei prossimi giorni verrà pubblicata sul sito del Comune e distribuita direttamente agli alunni.