avviso di deposito - Comune di Podenzano

avviso di deposito

Depositata la variante non sostanziale al Piano di Recupero – P.U.A. di iniziativa privata a destinazione produttivo - commerciale in corso di attuazione denominato “Ex area Gabbiani” - ditta proponente Impresa Edile Casotti Antonio S.r.l. con sede a Piacenza, Via Belizzi n. 5 - che prevede la alcune modifiche di carattere non sostanziale al P.R. – P.U.A. già approvato ed in corso di esecuzione.

L’istanza, corredata dei relativi atti tecnici, è depositata in libera visione al pubblico, o chiunque sia portatore di interessi diretti o riflessi, per trenta giorni consecutivi presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Servizio Urbanistica e Ambiente, precisamente dal giorno 15 novembre 2019 sino al giorno 14 dicembre 2019 compreso.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro il termine di trenta giorni successivi alla data di scadenza del deposito e cioè dal giorno 16 dicembre 2019 (poiché il termine del 15 dicembre 2019 scade in giorno festivo) sino al giorno 14 gennaio 2020 compreso.