Allerta Coronavirus - consegna a domicilio - Comune di Podenzano

Allerta Coronavirus - consegna a domicilio

Visto il momento di emergenza che stiamo vivendo e che mette ancora più in difficoltà le fasce di popolazione più fragili l’Amministrazione Comunale attraverso i Servizi Sociali ha istituito un servizio gratuito di SPESA A DOMICILIO che comprende per il momento beni alimentari di prima necessità e farmaci.

Il servizio prenderà avvio sabato 14 marzo ed è rivolto alle persone anziane, fragili o ammalate.

Come funziona?
- E’ necessario prenotare la spesa tra le 8,00 e le 10.30 di mattina dal lunedì al sabato chiamando il numero dei nostri Servizi Sociali 0523 554644. Un operatore prenderà nota delle vostre necessità e le inoltrerà agli esercenti che hanno dato la disponibilità al servizio.

In allegato gli esercenti disponibili.

Questo è un elenco aperto in quanto tutte le attività commerciali che vogliono aderire all’iniziativa possono inviare una mail con il proprio recapito telefonico alla segreteria comunale segreteria@comune.podenzano.pc.it .

Le consegne saranno effettuate nella giornata direttamente dagli esercenti e dai Giovani Volontari della Pro-loco di Podenzano che con grande generosità si sono offerti di dare una mano concreta accollandosi tutte le spese di distribuzione.