Avviso pubblico per l'utilizzo dei fondi relativi ai conti correnti comunali dedicati. - Comune di Podenzano

I  cittadini residenti nei comuni di Gropparello, Podenzano e San Giorgio p.no, particolarmente esposti agli effetti economici derivanti dall' emergenza epidemiologica da Covid-19, possono richiedere l'ammissione a contributi per il pagamento delle utenze domestiche, canoni di locazione o altre spese  urgenti e inderogabili.

I moduli di domanda debitamente compilati e corredati da documentazione utile  (es: copia bolletta, copia contratto di affitto , copia ricevute di affitto pagate  etc.) potranno essere presentate secondo le seguenti modalità :

• invio mezzo email:
    servizi-sociali@comune.Gropparello.pc.it
    sociale@comune.podenzano.pc.it
    sociale@comune.sangiorgiopiacentino.pc.it
  • inserendola nell'apposita cassetta esposta nell'area esterna al municipio di residenza, dove si possono trovare copie dei moduli e copie dell'avviso.