Servizi scolastici - Comune di Podenzano

Servizi scolastici

Prorogato il termine per l'iscrizione ai servizi scolastici  fino al 22 luglio.

Servizio Mensa

Per effettuare la conferma oppure in caso di nuova iscrizione al servizio di ristorazione scolastica anno scolastico 2020/2021, occorre accedere al sito internet www.acmeitalia.it/grs800/web207/login.asp e  compilare il modulo telematico, successivamente riceverete via e-mail le credenziali per accedere al sito della refezione (per le utenze già in possesso di credenziali, le stesse rimangono confermate).

Servizio trasporto e Prescuola

Per effettuare la conferma o una nuova iscrizione occorre accedere al sito https://podenzano.simeal.it/sicare/esimeal_login.php

(Se si utilizza il portale per la prima volta occorre prima fare la registrazione, per gli utenti già registrati valgono le credenziali già in loro possesso) in alternativa è possibile collegarsi con l'identità digitale SPID.

Per maggiore informazioni consultare l'area tematica per i servizi scolastici