CIVICA BENEMERENZA 2020 - Comune di Podenzano

CIVICA BENEMERENZA 2020

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, ai sensi della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 30 aprile 2008, intende conferire le onorificenze di San Germano d’Auxerre, per l’anno 2020.

Il presente Avviso Pubblico resterà affisso all’Albo Pretorio on-line del Comune di Podenzano dal  08 al 15 luglio 2020.

Le proposte delle candidature devono pervenire IN BUSTA CHIUSA all’Ufficio Protocollo del Comune di Podenzano entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 luglio 2020 da parte di singoli cittadini, membri della Giunta e del Consiglio Comunale, dalle Istituzioni, Associazioni ed Enti pubblici o privati presenti sul territorio.

Sono candidabili persone, Enti od Associazioni che si siano particolarmente distinte con opere e azioni di alto profilo nel campo letterario, sociale, scientifico, culturale, economico, artistico e sportivo, e che abbiano giovato al Comune di Podenzano, elevandone il prestigio attraverso le loro opere.

La proposta della candidatura deve essere accompagnata da:

• una relazione biografica della persona o dell’Ente segnalato;
  • una relazione documentata che giustifichi il motivo della benemerenza.

La Benemerenza sarà conferita davanti alla cittadinanza domenica 26 luglio 2020 al termine della celebrazione eucaristica delle ore 11:15 presso la Chiesa Parrocchiale e verrà iscritta nell’Albo d’Oro dei Benemeriti di Podenzano depositato presso il Servizio Segreteria Generale del Comune di Podenzano.