Contest fotografico #podenzanomonamour - Comune di Podenzano

Contest fotografico #podenzanomonamour

L'Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura ha deciso di organizzare il Contest fotografico dal titolo #podenzanomonamour rivolto a tutti, ragazzi ed adulti, da 0 a 99 anni.

Le fotografie dovranno ritrarre solo immagini del territorio valorizzandolo e/o dei suoi abitanti e dovranno essere pubblicate o su Facebook o su Instagram (non è possibile partecipare su entrambi i social) indicando obbligatoriamente i seguenti tag:

• #podenzanomonamourragazzi - Categoria ragazzi fino a 18 anni

• #podenzanomonamouradulti - Categoria adulti oltre 18 anni

Ogni partecipante potrà pubblicare un massimo di 3 foto e le opere dovranno essere inedite, avere un titolo e indicare il luogo di scatto.

Le opere si potranno postare dal 13 luglio 2020 al 30 agosto 2020.

In allegato è possibile prendere visione del Regolamento del contest.

Per info contattare : segreteria@comune.podenzano.pc.it oppure dallavallemonica72.72@gmail.com indicando nellʼoggetto (tuttomaiuscolo) CONCORSO FOTOGRAFICO