Interruzione energia elettrica - Comune di Podenzano

Interruzione energia elettrica

Lunedì 20 luglio 2020, dalle ore 13:30 alle 14:30 verrà interrotta la fornitura di  energia elettrica in alcune vie del territorio comunale per effettuare lavori sugli impianti..

Per maggiori informazioni in allegato la nota informativa.

ATTENZIONE!

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.