Borse di Studio a.s. 2019/2020 - Comune di Podenzano

Borse di Studio a.s. 2019/2020

Viene pubblicato il verbale della Commissione, riunitasì il 22 ottobre scorso, unitamente all'elenco degli studenti beneficiari delle borse di studio comunali per l'a.s. 2019/2020 intitolate alla memoria dell'ex Sindaco "Ugo Lunini".

L'elenco non rappresenta una graduatoria di merito ma segue l'ordine alfabetico.

A causa dell'emergenza epidemiologica in corso, quest'anno non sarà possibile consegnare le borse di studio durante la consueta cerimonia.

Gli studenti dovranno recarsi, a partire dal 09 novembre p.v., presso il Comune per ritirare il proprio riconoscimento, nel rispetto di quanto segue:

• studenti maggiorenni: possono ritirare la borsa di studio di persona oppure delegare un proprio famigliare che dovrà presentarsi munito di delega (facsimile allegato) e di un documento di indentità valido.
  • studenti minorenni: NON potendo ritirare la borsa di studio di persona, dovrà essere un famigliare a recarsi in Comune munito di un documento di identità valido.

L'ufficio è aperto per il ritiro nelle giornate di:

• lunedì - martedì - mercoledì - sabato dalle 09:00 alle 12:00
  • giovedì dalle 14:30 alle 17:30

Prima della consegna della borsa di studio, verranno effettuate le verifiche del caso.

Per eventuali informazioni, si prega di telefonare al numero 0523 554632 - Servizio Pubblica Istruzione.