Contributi attività economiche - Comune di Podenzano

Contributi attività economiche

Con delibera n. 76 del 14/11/2020 la Giunta comunale ha determinato i criteri per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività economiche in difficoltà economica e finanziaria in conseguenza delle misure adottate per la gestione ed il contenimento dell’emergenza covid-19.

Allegati:

• Avviso pubblico, individua i criteri ed i requisiti per l'assegnazione dei suddetti contributi;
  • Domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente con firma digitale o con firma autografa (ed in questo caso completa dell’allegata copia di un documento di riconoscimento) dovrà essere inoltrata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo unionevalnure@legalmail.it oppure mediante presentazione cartacea all’Ufficio protocollo comunale a partire dal 16 Novembre 2020 entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11 Dicembre 2020.

Eventuali informazioni in merito potranno essere richieste presso lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Valnure Valchero - SUAP - Tel. 0523/554630-31 e-mail: suap@unionevalnurevalchero.it