Iniziativa "Spendi a Podenzano e aiuti anche la scuola" - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Iniziativa "Spendi a Podenzano e aiuti anche la scuola"

 

Consapevole della difficile situazione, dovuta all’emergenza epidemiologica, in cui si trovano i ragazzi, le loro famiglie e i loro docenti, l’Amministrazione Comunale promuove il progetto “Spendi a Podenzano e aiuti anche la scuola”. L’iniziativa ha la finalità di erogare un contributo alla scuola, che lo dovrà utilizzare a sostegno della didattica, attraverso l’acquisto di computer, LIM e access-point per facilitare la connettività.

Allo stesso tempo, il progetto vuole promuovere ed incentivare il commercio locale, categoria particolarmente colpita dalla situazione pandemica: a fronte di una spesa minima di 5 euro effettuata presso tutte le attività commerciali, artigianali e di servizi del territorio comunale aderenti all’iniziativa, l’Amministrazione corrisponderà il 10% dell’importo direttamente alla scuola. Basterà depositare insieme allo scontrino il coupon relativo all’iniziativa direttamente nel box che sarà predisposto all’ingresso del Comune.

All'iniziativa possono aderire TUTTE le attività commerciali, artigianali e di servizi con sede operativa nel territorio comunale di Podenzano, inoltrando la domanda di adesione allegata che dovrà pervenire, compilata e firmata dal titolare/legale rappresentante, ENTRO LE ORE 12:00 DEL 17/04/2021 con una delle seguenti modalità:

  • via mail all'indirizzo segreteria@comune.podenzano.pc.it indicando nell'oggetto “Spendi a Podenzano e aiuti anche la scuola”

  • mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Sarà possibile comunicare anche oltre la scadenza sopra indicata la disponibilità a collaborare. Le successive adesioni saranno inserite nell’elenco a cadenza settimanale.

Non sono ammesse altre modalità di consegna delle domande.

 

È possibile richiedere chiarimenti inerenti il presente avviso al seguente recapito e-mail: segreteria@comune.podenzano.pc.it e/o contattando il numero 0523 554632.

Il Responsabile unico del procedimento è la Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, Dott.ssa Lisa Gallonelli.

    Pubblicato il 
    Aggiornato il 
    Risultato (890 valutazioni)