TARI 2021 - Informazioni importanti - Comune di Podenzano

TARI 2021 - Informazioni importanti

In merito alla prima rata della TARI 2021 per le utenze domestiche, in scadenza il 16/5/2021, si informa la cittadinanza che, a seguito di problematiche tecniche del gestore Iren (indipendenti dall'operato del Comune), alcuni avvisi di pagamento potrebbero essere consegnati in ritardo.

Pertanto, su nostra richiesta e in accordo con il gestore, il pagamento potrà avvenire (senza aggravio di costi) nei 30 giorni successivi alla scadenza (16/5) indicata.

Ricordiamo che l'amministrazione comunale ha invece deliberato la proroga al 31/8 p.v. per il pagamento della prima rata TARI 2021 per le utenze non domestiche.

L'Ufficio Tributi rimane a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento o necessità (tel. 0523/554617 - 37 o mail: tributi@unionevalnurevalchero.it)

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi anche al NUMERO VERDE 800 969696.

Le fatture sono disponibili anche sulla App IRENYOU e - per i lotti in ritardo di consegna - verranno inviate anche in formato elettronico via e-mail a coloro che abbiano reso disponibile il proprio indirizzo di posta elettronica.

Iren ricorda, inoltre, che registrarsi ed accedere alla app IRENYOU è un'operazione semplice e permette di avere sempre a portata di mano le fatture ed i contratti sul proprio smartphone.