Avviso Pubblico per l'individuazione Soggetti Gestori Centri Estivi 2021 - Comune di Podenzano

Avviso Pubblico per l'individuazione Soggetti Gestori Centri Estivi 2021

Avviso Pubblico per l'individuazione dei Soggetti Gestori dei Centri Estivi 2021 che intendono aderire  al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro 2021 per sostenere bambini e ragazzi di età compresa trai i 3-13 anni (nati tra il 2008-2018) Nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Vista la determinazione del Responsabile del Servizio Sociale Unione Valnure Valchero n. 780 del 17/5/2021 si emana quanto segue:

AVVISO  PUBBLICO

I soggetti Gestori del Centro Estivo con sede nel territorio comunale dei Comuni dell'Unione del Distretto di levante intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" 2021 promosso dalla regione Emilia-Romagna devono presentare  domanda presso l'Unione Valnure Valchero in cui l'Ente gestore ha la propria sede legale o presso il Comune in cui si trova la sede operativa del Servizio estivo con cui intendono aderire al progetto in oggetto:utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Che andrà consegnato dal 17/05/2021 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/06/2021. Al seguente indirizzo PEC: Unionevalnure@legalmail.it