FONDO MOBILITA' PER FAMIGLIE NUMEROSE - Comune di Podenzano

FONDO MOBILITA' PER FAMIGLIE NUMEROSE

Le famiglie, residenti in uno dei comuni dell'Unione Valnure Valchero, nei quali sino presenti 4 o più figli al di sotto dei 26 anni, conviventi, con ISEE superiore ai 18.000,00 euro e non superiore ai 28.000,00 euro, che abbiano acquistato un abbonamento al trasporto pubblico locale tra il 1 gennaio 2020 ed il 31 dicembre 2020, possono presentare domanda, utilizzando l'apposito modulo allegato al presente avviso ( All. A1), presso il servizio sociale del proprio comune di residenza, o inviandolo all'indirizzo Pec dell'Unione Valnure Valchero ( unione.valnure@legalmail ) o inviandolo all'indirizzo servizisocialiunione@unionevalnurevalchero.it.

Le domande possono essere presentate dal 25 maggio 2021 alle ore 12:00 del 12 giugno 2021, secondo le indicazioni precisate sul Bando allegato ( All.A ).

Al termine verrà stilata una graduatoria distrettuale sulla base del seguente criterio: ordine decrescente del valore Isee.

In caso di parità di Isee verrà verificata la data di presentazione della domanda ( ordine cronologico )

In caso di parità di Isee e di coincidenza di data di arrivo della domanda, verrà data precedenza al nucleo con più figli.

La graduatoria degli assegnatari dei contributi verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Fiorenzuola d'Arda, essendo comune capofila di Distretto.

I contributi assegnati verranno erogati ai beneficiari dal Comune di Fiorenzuola d'Arda, entro settembre 2021.

Per ulteriori informazioni i cittadini possono contattare i servizi sociali del proprio comune di residenza:

CARPANETO P.NO: Silvana Romanini tel  0523 853722,  servizi-sociali@comune.carpeneto.pc.it

GROPPARELLO: Valentina Costa tel 0523 856121 int 3, sociale@comune.gropparello.pc.it

PODENZANO: Agosti Giuseppina tel 0523 554645 , sociale@comune.podenzano.pc.it

SAN GIORGIO P.NO : Birri Annalisa tel.0523 370700, sociale@comune.sangiorgiopiacentino.pc.it

VIGOLZONE: Di Iorio Nadia , tel 0523 872721, sociale.vigolzone@unionevalnurevalchero.it