Servizi scolastici ultima settimana di scuola

- Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Servizi scolastici ultima settimana di scuola

Servizi scolastici ultima settimana di scuola <br><br>

Lunedì 31 maggio la scuola segue l’orario normale quindi la mensa ed il trasporto (andata e ritorno) non subiscono variazioni.

MENSA

Dal 01 al 04 giugno il servizio mensa sarà erogato come segue:

• Scuola elementare Rodari – Podenzano:
    • 01 e 03 giugno attivo il servizio mensa (chi usufruisce della mensa NON avrà il trasporto di ritorno)
    • 04 giugno NON sarà attivo il servizio mensa
  • Scuola media Parini – Podenzano:
    • 01 – 03 – 04 giugno NON attivo il servizio mensa
  • Scuola elementare Pascoli – San Polo:
    • 01 – 03 – 04 giugno attivo il servizio mensa (chi usufruisce della mensa NON avrà il trasporto di ritorno)

TRASPORTO

Dal 01 al 04 giugno rimane invariato il servizio di trasporto di andata, mentre varia il trasporto scolastico di ritorno. Di seguito si comunicano gli orari:

• Scuola elementare Rodari – Podenzano: 01 – 03 – 04 giugno trasporto per ritorno alle ore 13:00 (no trasporto per ritorno per chi usufruisce della mensa nelle giornate del 01 e 03 giugno)