Centro estivo bimbi di età compresa fra i 4 ed i 7 anni - Comune di Podenzano

Centro estivo bimbi di età compresa fra i 4 ed i 7 anni

Dal lunedì 07 giugno - e fino al 19 giugno - sono aperte le iscrizioni al centro estivo gestito da Eureka presso la Scuola dell'Infanzia di Podenzano.

Il centro estivo, rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni, sarà organizzato con due sezioni da 15 bambini.

La priorità è riconosciuta alle famiglie residenti sul territorio di Podenzano che abbiano partecipato al sondaggio del Comune.

Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato presso l'Ufficio protocollo del Comune di Podenzano oppure inviato via mail a protocollo@comune.podenzano.pc.it indicando nell'oggetto "iscrizione centro estivo Eureka".

Avranno accesso al centro estivo le prime 30 domande e la graduatoria verrà stilata tenendo conto del giorno ed orario di consegna, oltre ai requisiti della residenza e partecipazione al sondaggio.

Il pagamento della retta deve essere effettuato solo DOPO conferma dell’avvenuta iscrizione che avverrà attraverso mail.

Eureka ha aderito al progetto conciliazione della Regione Emilia - Romagna che consente alle famiglie di accedere al contributo regionale per i centri estivi.

Per ulteriori informazioni:

EUREKA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS