Avviso pubblico - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Avviso pubblico

 
Avviso pubblico

Con delibera n. 101 del 09/11/2021 la Giunta Comunale ha determinato i criteri per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività economiche sospese a seguito dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 14/01/2021 e 02/03/2021 legati all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Con successiva delibera n. 134 del 29/11/2021 la Giunta ha chiarito alcuni aspetti relativi ai codici ATECO e ATECORI ed ha approvato un nuovo avviso pubblico. Inoltre ha prorogato i termini di presentazione delle domande al 11/12/2021.

 

Allegati:

  • Nuovo Avviso pubblico, individua i criteri ed i requisiti per l'assegnazione dei suddetti contributi;
  • Domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente con firma digitale o con firma autografa (ed in questo caso completa dell’allegata copia di un documento di riconoscimento) dovrà essere inoltrata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo unionevalnure@legalmail.it oppure mediante presentazione cartacea all’Ufficio protocollo comunale a partire dal 10 Novembre 2021 entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11 Dicembre 2021.

Eventuali informazioni in merito potranno essere richieste presso lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Valnure Valchero - SUAP - Tel. 0523/554630-31 e-mail: suap@unionevalnurevalchero.it 

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