La Casa di Babbo Natale - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

La Casa di Babbo Natale

Con delibera di Giunta n. 104 del 23/11/2021, l'Amministrazione, in collaborazione con l'Associazione Le Signore in Giallo, ha deciso di riproporre il concorso La Casa di Babbo Natale.

Il concorso prevede la premiazione delle 3 case meglio addobbate (esternamente) in tema natalizio.

Possono partecipare i residenti nel Comune di Podenzano compilando la scheda di adesione, allegata unitamente al regolamento, che dovrà essere consegnata – entro e non oltre sabato 11 dicembre 2021 alle ore 12:00 – presso la sede comunale, inserendola nell'apposita cassetta posta all'esterno del cancello, oppure inviata via mail a protocollo@comune.podenzano.pc.it indicando nell'oggetto “La casa di babbo natale 2021”.

La Commissione visionerà le abitazioni allestite dai partecipanti al concorso tra il 13 ed il 17 dicembre.

I premi in palio sono i seguenti:

• 1° posto) euro 300,00
  • 2° posto) euro 200,00