Misure solidarietà alle famiglie - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Misure solidarietà alle famiglie

I Comuni appartenenti all'Unione Valnure Valchero hanno deliberato di sostenere le famiglie in difficoltà socio-economica  con l'erogazione di buoni spesa  per alimenti e generi di prima necessità (incluse le farmacie).

Per consentire la massima diffusione dell'iniziativa e partecipazione delle famiglie, con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 1 del 04.01.2022 sono stati riaperti i termini , dal 04.01.2022 sino ad esaurimento dei fondi disponibili, per la presentazione delle domande da parte dei cittadini residenti, al fine di poter ottenere un aiuto economico finalizzato al pagamento delle utenze di luce e gas, al pagamento dei canoni di locazione o ratei mutui prima casa o a buoni spesa alimentari e generi di prima necessità.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Sociale:

Tel. 0523 554645 - sociale@comune.podenzano.pc.it