Borse di Studio "Ugo Lunini" - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Borse di Studio "Ugo Lunini"

In esecuzione alla determinazione n. 256/2022 è indetto il presente bando per l’assegnazione di borse di studio comunali destinate a studenti meritevoli residenti in Podenzano.
Hanno titolo a partecipare all’assegnazione delle borse di studio comunali:

Gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado con giudizio “distinto - voto otto" oppure “ottimo - voto 9/10";

Gli studenti delle scuole superiori che sono stati ammessi alla classe successiva senza debito formativo, con una media non inferiore a 7/10 ;

Ai fini del computo della media anzidetta, non viene tenuto conto del voto riportato in religione ed eventuali materie facoltative e/o opzionali;

Gli studenti neo diplomati iscritti al 1° anno di Università che hanno ottenuto una votazione non inferiore a 70/100;

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente online accedendo con lo SPID allo sportello telematico e scegliendo l’ente comune di Podenzano - Candidatura alla borsa di studio Ugo Lunini .

Per gli studenti minorenni la domanda dovrà essere compilata in nome e per conto dello stesso da parte del genitore che esercita la responsabilità genitoriale o la tutela.

Per informazioni telefonare al Servizio URP – 0523|554611 oppure 0523/554632.