Bando pubblico contributi canone di locazione 2022 - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Bando pubblico contributi canone di locazione 2022

Il presente bando ha valenza nei Comuni del Distretto di Levante della Provincia di Piacenza. Esso è finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dell'affitto nel mercato privato, secondo quanto stabilito dalla Delibera di Giunta della Regione Emilia Romagna n. 1150 del 11/07/2022. Le risorse sono destinate a supportare nuclei familiari in situazione di disagio economico e famiglie in difficoltà nel pagamento del canone a causa della perdita o della diminuzione del reddito.

La richiesta di accesso al contributo potrà essere presentata solo ed esclusivamente tramite la piattaforma on line appositamente predisposta dalla Regione Emilia Romagna.

Questa è la pagina principale, rivolta ai cittadini: