Avviso pubblico progetto "Sport nei parchi" - Comune di Podenzano

Notizie - Comune di Podenzano

Avviso pubblico progetto "Sport nei parchi"

 

"Sport nei parchi" è un progetto rivolto ad Associazioni e Società sportive dilettantistiche per la realizzazione di attività motorie e sportive nei parchi urbani.

Il Comune di Podenzano ha aderito al progetto SPORT NEI PARCHI – URBAN SPORT ACTIVITY E WEEKEND, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del Parco Urbano.

Il Progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell’organizzazione di giornate a tema “sport e sociale” o “sport e salute” in favore dell’intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita,  in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.

Col presente avviso si invitano le ASD/SSD interessate ed in possesso di requisiti indicati a presentare la domanda di partecipazione secondo i termini e le modalità del bando. 
Verranno selezionate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ASD/SSD.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19/02/2023.

Le domande dovranno pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute della Regione Emilia Romagna all’indirizzo PEC emiliaromagna@cert.sportesalute.eu dal 16/01/2023 al 19/02/2023, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata, tramite il modulo allegato.

Per tutti i dettagli si rimanda al bando allegato.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (42 valutazioni)