Avviso pubblico progetto "Sport nei parchi"
"Sport nei parchi" è un progetto rivolto ad Associazioni e Società sportive dilettantistiche per la realizzazione di attività motorie e sportive nei parchi urbani.
Il Comune di Podenzano ha aderito al progetto SPORT NEI PARCHI – URBAN SPORT ACTIVITY E WEEKEND, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del Parco Urbano.
Il Progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell’organizzazione di giornate a tema “sport e sociale” o “sport e salute” in favore dell’intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.
Col presente avviso si invitano le ASD/SSD interessate ed in possesso di requisiti indicati a presentare la domanda di partecipazione secondo i termini e le modalità del bando.
Verranno selezionate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ASD/SSD.
La scadenza dei termini per l'invio delle domande è stata prorogata, secondo quanto previsto dall'avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del 09/04/2023.
Le domande dovranno pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute della Regione Emilia Romagna all’indirizzo PEC emiliaromagna@cert.sportesalute.eu dal 10/03/2023 al 09/04/2023, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata, tramite il modulo allegato.
Per tutti i dettagli si rimanda al bando allegato.