Albo d'Oro dei Benemeriti di Podenzano

I Benemeriti del Comune di Podenzano che si sono particolarmente distinti con opere e azioni di alto profilo nel campo letterario, sociale, scientifico, culturale, economico, artistico e sportivo, e che abbiano giovato al Comune, elevandone il prestigio attraverso le loro opere.

Albo D'Oro

Anno 2023
Sig. Luciano Vitali

“per essersi sempre prodigato nel sostegno e nella promozione di importanti iniziative benefiche coinvolgendo tutte le associazioni del Paese”

anno 2022
Sig.ra Letizia Mozzi
"donna al di fuori di schemi convenzionali, con carattere forte e deciso, innamorata e appassionata della comunità di Podenzano"
anno 2021
Sig.ra Livia Volpari
"a riconoscimento per l’impegno profuso silenziosamente a sostegno della comunità e per la disponibilità ad aiutare chiunque ne avesse bisogno"
anno 2020
Associazioni Pro-Loco Podenzano, Pro-Loco San Polo, Avis Podenzano, Alpini Gruppo Di Podenzano, Gelindo Bordin, Croce Rossa, Caritas Parrocchiale Di Podenzno, Gruppo Vega Unione Valnure Valchero Ed Ai Singoli Volontari.
"per aver contribuito con il massimo impegno a tutte le esigenze della comunità durante l’emergenza dovuta alla pandemia da covid-19, dimostrando, ancora una volta, la forza e la volontà di superare le difficoltà insieme"
anno 2019
Sig. Gian Franco Braghieri
anno 2018